Entra in contatto con noi

Analisi

Il Milan può riscattare Messias ma non tenerlo

Il futuro di Junior Messias è ancora tutto da scrivere ed il Milan non ha sciolto i dubbi sul riscatto del brasiliano, in prestito dal Crotone

Pubblicato

il

Il futuro di Junior Messias è ancora tutto da scrivere ed il Milan non ha sciolto i dubbi sul riscatto del brasiliano, in prestito dal Crotone. Le prestazioni dell’attaccante sudamericano sono state alterne nell’ultima stagione, il rendimento ondivago e Messias non ha convinto del tutto, nonostante un ottimo potenziale.

Un po’ anarchico, poco duttile tatticamente, ma molto talentuoso, il brasiliano in alcune occasioni si è rivelato determinante, mentre in altre ha deluso, tanto che proprio nel settore destro dell’attacco rossonero, Maldini e Massara puntano ad effettuare un grande investimento.

Idea

Il Milan, però, potrebbe anche pensare ad un affare prettamente economico, ovvero riscattare Messias dal Crotone, magari chiedendo anche uno sconto al club calabrese che nel frattempo è retrocesso in serie C e non può avanzare troppe pretese, e metterlo poi sul mercato dove ci sono moltissime richieste per l’attaccante carioca, primo fra tutti il Monza neo promosso in serie A e a caccia di rinforzi.

I rapporti fra il Milan ed il club brianzolo sono, ovviamente, ottimi vista la presenza di Berlusconi e Galliani, oltre al fatto che i monzesi sono allenati da Giovanni Stroppa, il primo a credere in Messias all’inizio della sua avventura a Crotone.

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento