Entra in contatto con noi

Analisi

Milan-Bakayoko: l’incontro chiarificatore

Il francese sembra ormai fuori dal progetto tecnico di Pioli, nonostante il suo prestito sia biennale, motivo per cui al Milan si stanno interrogando sul da farsi

Pubblicato

il

La stagione del Milan è stata eccezionale ed è culminata con lo scudetto numero 19 della storia rossonera, il primo dopo 11 anni. Altrettanto eccezionale, invece, non è stata l’annata di Tiemoué Bakayoko, tornato a Milanello in prestito dal Chelsea, ma mai protagonista né in campionato e né in coppa.

Poche presenze e quasi tutte deludenti, coi tifosi a chiedersi che fine avesse fatto quella ruspa umana che appena qualche anno fa sradicava il pallone dai piedi degli avversari e che anche a Napoli la stagione scorsa aveva ben figurato.

Futuro

Da gennaio a maggio le apparizioni di Bakayoko si sono totalmente diradate ed il mediano è finito nel dimenticatoio, mentre nel frattempo i suoi compagni portavano a casa lo scudetto. Il francese sembra ormai fuori dal progetto tecnico di Pioli, nonostante il suo prestito sia biennale, motivo per cui al Milan si stanno interrogando sul da farsi.

Un incontro a fine campionato fra dirigenti e procuratore del calciatore c’è già stato, con la promessa di rivedersi a inizio luglio per il punto definitivo: o ci saranno garanzie da ambo le parti, o le strade si separeranno con 365 giorni di anticipo sul contratto stipulato.

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento