News
La serie A riparte: quando e dove vedere il Milan
MILANO – L’Italia del calcio è pronta a ripartire dopo lo stop forzato a causa del coronavirus e la serie A è pronta a completare la sua stagione con le ultime 12 giornate di campionato ancora da disputarsi. Il Milan, in particolare, darà l’assalto nel mese e mezzo senza soste di ripresa della serie A alla qualificazione europea e, se possibile, alla finale di Coppa Italia da conquistare in casa della Juventus dopo l’1-1 di San Siro ormai datato 13 febbraio. E proprio Juventus-Milan di Coppa Italia sarà la prima partita italiana dopo la ripartenza, programmata allo Juventus Stadium per venerdì 12 o sabato 13 giugno alle ore 20:45 in diretta tv Rai.
Inizio serrato
Il campionato per i rossoneri ripartirà poi lunedì 22 alle 19:30 con la trasferta di Lecce (Sky), prima di Milan-Roma, prevista per domenica 28 giugno alle 17:15 e trasmessa da Dazn. Spal-Milan verrà invece disputata mercoledì 1 luglio con inizio alle 21:45 e diretta su Sky, prima del tour de force della squadra di Pioli, chiamata in successione ad affrontare Lazio in trasferta (sabato 4 luglio alle 21:45, diretta Dazn), Juventus in casa (martedì 7 luglio ore 21:45, ancora Dazn) e Napoli al San Paolo (domenica 12 luglio alle 21:45 con diretta Sky).
Finale
Dalla metà di luglio, poi, il tris emiliano: Milan-Parma mercoledì 15 con fischio d’inizio alle 19:30 e diretta su Sky, Milan-Bologna sabato 18 (alle 21:45 su Sky) e Sassuolo-Milan martedì 21 luglio (21:45, diretta Sky). Le ultime tre giornate, infine, i rossoneri le disputeranno, con orari ancora da definire, nel fine settimana fra il 25 e il 26 luglio con Milan-Atalanta, il 28 o 29 con Sampdoria-Milan e quindi l’epilogo di sabato 1 o domenica 2 agosto quando a San Siro arriverà il Cagliari per la 38.ma ed ultima giornata del campionato più incredibile nella storia della serie A.
Devi essere loggato per postare un commento Accedi