News
Mr Darcy, il cavallo di Max Allegri, torna all’Ippodromo Capannelle
Prima domenica di corse all’Ippodromo Capannelle: torna Mr Darcy, il pupillo di Max Allegri, nel Premio Campidoglio.

Per Massimiliano Allegri si annuncia una domenica particolarmente densa di emozioni. In attesa infatti del posticipo domenicale della terza giornata di campionato tra il suo Milan e il Bologna, il tecnico livornese presterà grande attenzione a quello che succederà nel pomeriggio all’Ippodromo Capannelle.
Alle 14.58 infatti è previsto il ritorno alle gare di Mr Darcy, cavallo della scuderia Alma Racing di proprietà dell’allenatore rossonero.
Il maschio baio di 4 anni sarà grande protagonista proprio nell’ippodromo capitolino che l’ha visto trionfare lo scorso anno nel prestigioso Premio Ribot, corsa di Gruppo 3.
Assente dal 27 marzo, ma con quattro vittorie e due piazzamenti nelle ultime sei uscite, Mr Darcy tornerà in azione nel Premio Campidoglio, ritrovando in sella il fantino Tore Sulas.
Il programma di gara dell’Ippodromo Capannelle prevede ben otto corse, di cui quattro condizionate di alto livello tecnico: Premio Campidoglio (anziani, 1.600 metri), Premio Macrina d’Alba (femmine di 3 anni, 1.600 metri), Premio Isopach (maschi di 3 anni, 1.600 metri), Premio Tissot (anziani, 2.200 metri).
Devi essere loggato per postare un commento Accedi